indietro torna indietro

News del 10-09-2018

Errata Corrige Bando per la selezione di 1.331 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Puglia

10 VOLONTARI PER IL SSERVIZIO CIVILE NAZIONALE
Sono dieci i volontari per il Comune di Bitritto e impiegati per il servizio civile nazionale nel progetto "SMILE",
tra i giovani che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che non abbiano superato il ventottesimo anno. Tra i predetti dieci volontari, due posti saranno RISERVATI:
Uno a favore di un giovane straniero ed un altro a favore di un giovane con disabiltà.
Le domande potranno essere presentate con le modalità previste sul sito www.comunedibitritto.it sino al 28 settembre 2018.

albo pretorio on-line

amministrazione trasparente del comune di bitritto

pubblicazioni matrimoni

Premio Nazionale Giacomo Giulitto Premio Nazionale di Letteratura per l'Infanzia "Giacomo Giulitto - Cittą di Bitritto"