indietro torna indietro

News del 23-02-2017

Definzione agevolata in riferimento alle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale ".

Il Consiglio Comunale, con delibera n.2 del 31/01/2017, ha approvato il regolamento comunale e la relativa modulistica per la "Definizione agevolata in riferimento alle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale "spedite ai contribuenti entro il 31/12/2016. Pertanto con scadenza del 02/04/2017 si potrà aderire evitando di corrispondere le sanzioni e scegliendo nel contempo se pagare in unica soluzione o ratealmente fino ad un massimo di 5 rate. Entro il 31/05/2017 l'Ente provvederà ad inviare risposta di accoglimento dell'istanza.

albo pretorio on line del comune di bitritto

albo pretorio on-line

amministrazione trasparente del comune di bitritto

pubblicazioni matrimoni