indietro torna indietro

News del 07-07-2017

L'AGENDA RITROVATA Commemorazione 25°Anniversario strage Via D'Amelio

Domenica 9 luglio, ore 16,30, la ciclostaffetta organizzata dalle Ass.ni antimafia " Il Movimento delle Agende rosse" e "Ora Blu", che sta attraversando l'Italia da Milano a Palermo , ricordando il sacrificio di Paolo Borsellino, in occasione del 25° anniversario dell'attentato di Via D'Amelio, percorrerà la tappa Potenza-Bari e transitera' a BITRITTO. Il Comune di Bitritto ha aderito all'iniziativa condividendone i valori. La ciclostaffetta raggiungerà il Palazzo Municipale, accolto dai cittadini e dagli Amministratori, per muoversi lungo le strade del paese, toccando simbolicamente gli edifici confiscati alla criminalità. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare accompagnando in bici i ciclisti lungo le vie cittadine e di seguito a Bari dove è previsto il finale della tappa partita da Potenza. Partners dell'iniziativa sono FIAB e Radio Popolare che assicurerà collegamenti in diretta.

albo pretorio on-line

amministrazione trasparente del comune di bitritto

pubblicazioni matrimoni

Premio Nazionale Giacomo Giulitto Premio Nazionale di Letteratura per l'Infanzia "Giacomo Giulitto - Città di Bitritto"