22 dicembre 2020

RIAPERTURA TERMINI BUONI SPESA

Con il presente avviso si comunica che l’Amministrazione Comunale intende attuare nuovamente, nell’ambito dell’emergenza COVID-19, le misure urgenti di solidarietà alimentare previste dall’Ordinanza n. 658/2020 della Protezione Civile, attraverso una nuova distribuzione di BUONI SPESA ai cittadini aventi diritto che ne facciano richiesta, da utilizzarsi presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

1. Soggetti beneficiari

Possono fare richiesta per l’accesso ai BUONI SPESA i residenti del Comune di Bitritto(Ba) che si trovino in condizione di temporanea difficoltà per effetto della contingente situazione di emergenza ed, in particolare, delle misure restrittive che hanno comportato difficoltà di tipo socio-economico.

2. Presentazione domanda

La domanda di accesso ai BUONI SPESA deve essere redatta utilizzando il modulo di autodichiarazione compilato in ogni sua parte, pena l’esclusione della domanda - Allegato B) al presente Avviso - e dovrà essere inviata, con allegata copia del documento di identità personale e, per i cittadini extra UE, di valido documento di soggiorno, con le seguenti modalità:

La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12,00 del 24 dicembre 2020.

SI PRECISA CHE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE ISTANZE PRECEDENTEMENTE PRESENTATE.