21 giugno 2019

Buoni Servizio per Minori - Proroga Anno Educativo 2019/2020: scadenza domande entro le ore 12:00 del 20 Settembre 2019

Il Buono servizio è una misura di sostegno economico erogato dalla Regione Puqlia con Fondi Comunitari a supporto alla domanda da parte delle famiglie di inserimento del-minore, al fine di farla crescere e di orientarla esclusivamente, in strutture e servizi per I'infanzia e I'adolescenza, che siano autonzzati al funzionamento e di maggiore qualità. E' possibile richiedere informazioni recandosi presso il Servizio Sociale Professionale del proprio Comune o lo sportello P.U.A. ed avviare celermente le procedure di inserimento, data l'imminente scadenza dei termini di presentazione della domanda, fase in cui i Servizi e le Strutture accoglienti sono a completa disposizione nel supportare le famiglie sulla procedura.