Assegnazione in concessione di box al mercato coperto

COMUNE  DI  BITRITTO

Cittร  Metropolitana di Bari

SERVIZIO POLIZIA LOCALE

SUAP/COMMERCIO

Bitritto โ€“ Via Oberdan  n.31 CAP 70020

Tel. 080-3858250   pec: poliziamunicipale@pec.comune.bitritto.ba.it

SI INFORMA

Che allโ€™Albo Pretorio On line del Comune di Bitritto e sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 46 del 18/05/2023 sono stati pubblicati i seguenti bandi:

• Assegnazione in concessione di n. 3 box al nuovo mercato coperto giornaliero di via Pierri;
  • Assegnazione in concessione di n. 1 box al mercato coperto giornaliero di via Mercadante;

Le domande di partecipazione ai predetti bandi devono pervenire:

• a mezzo raccomandata AR o con plico analogo alla raccomandata inoltrato da Corrieri specializzati entro e non oltre il sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando di concorso, ovvero il 16/07/2023.

Le domande pervenute fuori dal predetto termine sono respinte e non danno luogo alla collocazione in graduatoria.

Eโ€™ possibile scaricare il bando e il relativo modello di domanda dallโ€™Albo Pretorio On line e dalla sezione NEWS del sito istituzionale del Comune di Bitritto: www.comune.bitritto.ba.it

Informazioni piรน dettagliate possono essere acquisite presso il Servizio di Polizia Locale, aperto al pubblico nei giorni lunedรฌ e venerdรฌ dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e nella giornata di giovedรฌ dalle ore 15,30 alla ore 17,30.

Bitritto, 22/05/2023