BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI POSTEGGI ALLA FIERA DELLA MADONNA DI COSTANTINOPOLI 2023

Che all’Albo Pretorio On line del Comune di Bitritto è stato pubblicato il bando per l’assegnazione dei posteggi alla Fiera della Madonna di Costantinopoli per l’anno 2023.

Le domande di rilascio per l’assegnazione dei posteggi possono essere inoltrate a partire dalla data odierna e devono pervenire, a mezzo raccomandata AR o in modalitĂ  telematica tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: 

poliziamunicipale@pec.comune.bitritto.ba.it

entro e non oltre il sessantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando avvenuta su  BURP n. 113 del 20/10/2022, ovvero entro il 19 dicembre 2022.

Le domande pervenute fuori dal predetto termine sono respinte e non danno luogo alla collocazione in graduatoria.

E’ possibile scaricare il bando e il relativo modello di domanda dall’Albo Pretorio on line e dalla sezione NEWS sul sito istituzionale del Comune di Bitritto: www.comune.bitritto.ba.it

Informazioni più dettagliate possono essere acquisite presso il Servizio di Polizia Municipale, aperto al pubblico nei giorni martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 11,00 e nella giornata di giovedì dalle ore 16,00 alla ore 17,30