21 gennaio 2021

COMUNICATO CONGIUNTO RELATIVO ALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE DEL PLESSO DELLA SCUOLA PRIMARIA

In data 20.01.2021 si è tenuto un incontro tra il Sindaco e i Gruppi Consiliari di Maggioranza e Opposizione, avente ad oggetto la situazione emergenziale del plesso della Scuola Primaria.
Dal reciproco confronto è emersa la comune volontà di mettere in disparte ogni divergenza di carattere politico-amministrativo per porre in essere ogni azione che si riterrà necessaria ad attuare soluzioni che assicurino la permanenza dei bambini della Scuola Primaria sul territorio di Bitritto, garantendo loro standard qualitativi e di sicurezza elevati.
Pertanto, si invitano tutti i Genitori ad iscrivere per l’A.S. 2021/2022 i propri figli presso l’Istituto Scolastico Comprensivo di Bitritto, al fine di consentire al territorio di non disperdere l’eccellenza scolastica che ha consentito alla nostra Comunità di essere un polo di riferimento anche per i Comuni limitrofi.
Nel contempo, ci si impegna a porre in essere immediate ed adeguate soluzioni per far fronte alle necessità didattiche che si presenteranno di alunni con specifiche esigenze.

Giuseppe Giulitto

I Consiglieri Comunali