28 luglio 2021

CENTRO ESTIVO

Il Comune di Bitritto ha previsto l’avvio del Centro Estivo Comunale denominato “A Spasso nel tempo” e gestito dall’Ente Attuatore Società Cooperativa Sociale SoleLuna

DESTANATARI
Sono ammessi a partecipare i minori di ambo i sessi con età compresa tra i 6 e i 16 anni, residenti nel Comune di Bitritto.

TEMPI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
Le istanze di partecipazione, per mezzo della compilazione della modulistica necessaria, possono essere presentate presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Bitritto nelle seguenti giornate e fasce orarie:
mercoledì 28 luglio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00
giovedì 29 luglio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 14.00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00
venerdì 30 luglio 2021 dalle ore 09:00 alle ore 13.30
Personale qualificato supporterà le famiglie nella compilazione dell’istanza e di tutta la modulistica conseguente. Le domande devono essere presentate entro venerdì 30 luglio 2021

REQUISITI DI ACCESSO E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
Per presentare la domanda di partecipazione occorre munirsi di copia dell’ISEE Ordinario, se già in possesso e/o comunque di autocertificazione (che si potrà compilare in loco), salvo poi produrlo successivamente. In occasione della compilazione l’istante deve consegnare una copia di un proprio documento di identità in corso di validità. Oltre al modulo di iscrizione, nell’occasione dovrà essere sottoscritta la seguente documentazione:
Informativa Privacy
Patto di Responsabilità Reciproca
Autocertificazione in materia del rispetto delle normative Covid
Regolamento del Campo