28 ottobre 2021

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO -- a.s. 2021-2022

AVVISO
Ad oggi sono state presentate dai genitori le domande inerenti il servizio trasporto e lo stesso è attivo dal 28.10.2021 (dal lunedì al venerdì).
I genitori che usufruiscono, avranno l’onere di pagare il canone per il trasporto scolastico con scadenza mensile
- € 25,00
- Riduzione 50%  per ogni figlio successivo al primo.
Verranno inviati, alle e-mail comunicate nelle istanze, i modelli PAGOPA (con i relativi codici IUV), uno per ogni mese di fruizione; I genitori sono invitati ad ottemperare al pagamento dei suddetti modelli, con scadenza la prima settimana di ogni mese. Qualora non risultasse il pagamento, il Comune sarà costretto a sospendere il servizio (giusto Regolamento Comunale n. 30 del 30.09.2021)
I pagamenti potranno avvenire solo tramite PAGOPA.
I modelli che vi invieremo potranno essere pagati in banca, presso gli uffici postali, nei tabaccai, tramite svariate piattaforme elettroniche, tramite home banking, sul portale del Comune di Bitritto (link PagoPA) e presso tutti gli esercenti ubicati sul territorio nazionale che espongono il simbolo PAGOPA.

I genitori che, per svariati motivi, non ricevono per Mail i modelli PAGOPA, sono invitati a contattare l’ufficio Servizi Scolastici di questo Comune al n. 080/3858267 o a recarsi presso gli uffici ubicati in via Bellino n. 4.

IL Responsabile
               F.to Maria Baccaro