03 novembre 2021

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA VISITA STUDIO 'LE STRADE DEL VINO E DEI SAPORI DEL TRENTINO'

Il GAL Sud Est Barese, con il presente Avviso Pubblico, intende procedere alla selezione di operatori del settore agricolo ed agroalimentare interessati alla partecipazione alla visita studio denominata "Le Strade del Vino e dei Sapori del Trentino".
 
La Visita Studio è una missione conoscitiva, destinata ad operatori agricoli dell'area del GAL, finalizzata a far conoscere le strategie produttive, gli strumenti operativi ed i casi di successo localizzati in altri contesti territoriali italiani e stranieri.
 
Gli obiettivi della visita studio sono quelli di fornire un momento di apprendimento pratico su buone prassi realizzate dagli operatori agricoli del Trentino in termini di nuove forme di innovazione della filiera vitivinicola e lattiero casearia con un approfondimento specifico sul miglioramento della qualità del prodotto, sui modelli di valorizzazione delle tipicità varietali, sul tema della sicurezza delle produzioni.
 
La visita studio si inserisce nell'ambito delle attività previste dall'intervento 2.1 "Convegni, Workshop e Visite di Aziende" relativo all'Azione 2 "Capitale Umano" del Piano di Azione Locale 2014 - 2020 del GAL Sud Est Barese.
 
Termine ultimo di candidatura: 11 novembre 2021 (ore 12:00)
 
Allegati:
 

Eventi a Bitritto


archivio eventi

torna all'inizio del contenuto