Ufficio Segreteria Affari Generali
Informazioni di Servizio
Responsabile
- dott.ssa DIANA Margherita
- Piazza Leone, 14 - 1° Piano
- 080.3858402
Personale e Recapiti
- Piazza Leone, 14 - 1° Piano
- Sig.a Pedota Vincenza
- Sig.a Maffei Anna Grazia
- Sig.a Muraglione Raffaella
- Sig.a Priano Carmela
- 080.3858205 - Protocollo
- 080.3858204 - Segreteria - Contratti - Personale
- 080.3858206 - Segreteria
- 080.3858243 - Segreteria
- affarigenerali@comune.bitritto.ba.it
- affarigenerali@pec.comune.bitritto.ba.it
Apertura al pubblico
- Dal Lunedì al Venerdì dalle 08,15 alle 12,30
Gio dalle 16,00 alle 17,30
dell’Ufficio di Segreteria
L’ufficio Segreteria provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio Comunale e della Conferenza dei capigruppo; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta Comunale e delle determinazioni dei Responsabili dei Servizi, delle ordinanze e dei decreti sindacali. Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri Comunali e degli altri utenti per i provvedimenti di competenza. Gestisce il protocollo informatico dell’Ente, l’archivio storico e l’archivio corrente; si occupa di tutte le trasmissioni e le relate di notifica dei messi comunali.
Scarica le info:
Procedimenti amministrativi a carico del servizio:
- procedimenti inerenti le determinazioni a contrattare per forniture di beni e servizi;
- procedimenti relativi agli atti di accertamento di entrate relative al Servizio Affari Generali;
- procedimenti di liquidazione inerenti le forniture di beni e servizi;
- procedimenti inerenti la predisposizione delle proposte di delibere di Giunta;
- procedimenti inerenti la predisposizione delle proposte di delibere di Consiglio;
- procedimenti inerenti la liquidazione a favore degli amministratori delle spese di viaggio e di soggiorno, dei permessi retribuiti ex art. 79 D.lgs. 267/2000 e dei gettoni per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e commissioni consiliari permanenti;
- procedimenti inerenti la quantificazione dell’indennità di carica;
- autorizzazioni all’accesso di copie atti di deliberazioni e determinazioni;
- autenticazione della firma apposta in calce a dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà;
- attestazioni di conformità di copie di documenti;

Servizi Comunali
Le Ultime News
Consulta le ultime novità del Comune.
AVVISO CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI PER TRASFERIMENTO SEDE
Si comunica che, il giorno 12 giugno 2023, l’Ufficio Tributi resterà chiuso per trasferimento, nella nuova sede in Piazza Aldo Moro n. 1. Da Martedi 13 …
Disinfestazione Antialare 12/06 ore 23:00
AVVISO Si avverte la cittadinanza che la disinfestazione antialare è stata programmata per il 7 NOVEMBRE Quindi si terranno sul territorio comunale le operazioni di: …
Comunicazione Disservizio Rientrato
Si porta a conoscenza degli utenti che il problema è stato risolto. Gli Uffici sono pertanto contattabili telefonicamente. Potrebbero verificarsi brevi interruzioni della linea a …
Assegnazione in concessione di box al mercato coperto
COMUNE DI BITRITTO Città Metropolitana di Bari SERVIZIO POLIZIA LOCALE SUAP/COMMERCIO Bitritto – Via Oberdan n.31 CAP 70020 Tel. 080-3858250 pec: poliziamunicipale@pec.comune.bitritto.ba.it SI INFORMA …
Calcolatore Imu anno 2023
È disponibile on line il calcolatore Imu anno 2023 del Comune di Bitritto. Fai click sul logo per calcolare
Proseguono i lavori per il PUG
Piano Urbanistico Generale (PUG) del Comune di Bitritto: convocazione 1^ Conferenza di Copianificazione ai sensi dell’art. 2, punto a) della LR 20/2001