Ufficio Segreteria Affari Generali
Informazioni di Servizio
Responsabile
- dott.ssa DIANA Margherita
- Piazza Leone, 14 - 1° Piano
- 080.3858402
Personale e Recapiti
- Piazza Leone, 14 - 1° Piano
- Sig.a Pedota Vincenza
- Sig.a Maffei Anna Grazia
- Sig.a Muraglione Raffaella
- Sig.a Priano Carmela
- 080.3858205 - Protocollo
- 080.3858204 - Segreteria - Contratti - Personale
- 080.3858206 - Segreteria
- 080.3858243 - Segreteria
- affarigenerali@comune.bitritto.ba.it
- affarigenerali@pec.comune.bitritto.ba.it
Apertura al pubblico
- Dal Lunedì al Venerdì dalle 08,15 alle 12,30
Gio dalle 16,00 alle 17,30
dell’Ufficio di Segreteria
L’ufficio Segreteria provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio Comunale e della Conferenza dei capigruppo; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta Comunale e delle determinazioni dei Responsabili dei Servizi, delle ordinanze e dei decreti sindacali. Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri Comunali e degli altri utenti per i provvedimenti di competenza. Gestisce il protocollo informatico dell’Ente, l’archivio storico e l’archivio corrente; si occupa di tutte le trasmissioni e le relate di notifica dei messi comunali.
Scarica le info:
Procedimenti amministrativi a carico del servizio:
- procedimenti inerenti le determinazioni a contrattare per forniture di beni e servizi;
- procedimenti relativi agli atti di accertamento di entrate relative al Servizio Affari Generali;
- procedimenti di liquidazione inerenti le forniture di beni e servizi;
- procedimenti inerenti la predisposizione delle proposte di delibere di Giunta;
- procedimenti inerenti la predisposizione delle proposte di delibere di Consiglio;
- procedimenti inerenti la liquidazione a favore degli amministratori delle spese di viaggio e di soggiorno, dei permessi retribuiti ex art. 79 D.lgs. 267/2000 e dei gettoni per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e commissioni consiliari permanenti;
- procedimenti inerenti la quantificazione dell’indennità di carica;
- autorizzazioni all’accesso di copie atti di deliberazioni e determinazioni;
- autenticazione della firma apposta in calce a dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà;
- attestazioni di conformità di copie di documenti;

Servizi Comunali
Le Ultime News
Consulta le ultime novità del Comune.
Sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione
In esecuzione della Determina Dirigenziale della Sezione Politiche Abitative della Regione Puglia n. 412/2022 e della Determina del Responsabile del Settore Politiche Sociali di questo …
Avviso chiusura Ufficio
SI COMUNICA CHE IL GIORNO 30.12.2022 E IL GIORNO 05.01.2023 L’ UFFICIO TRIBUTI RESTERA’ CHIUSO.
Auguri del Sindaco alla Cittadinanza
Pace sulla terra a tutti gli uomini di buona volontà, che ogni giorno lavorano, con discrezione e pazienza, in famiglia e nella società per costruire …
La tua opinione è molto importante
Con provvedimenti di Giunta Comunale n.125 del 25.11.2022 e n. 135 del 01.12.2022 l’Ente ha approvato la Carta dei Servizi per l’area degli Affari Generali …
IL COMUNE DI BITRITTO e l’APP-IO. Restiamo in contatto
Anche Bitritto è on-line. Sono già attive le comunicazioni per i Servizi Demografici, Elettorale e Tributi ed è possibile effettuare i relativi pagamenti Tramite l’APP-IO …
Laboratorio Intergenerazionale – Mani in pasta! Decoriamo il Natale
L’evento si svolgerà in data 09 e 13 dicembre dalle ore 17.30 alle ore 19.00, presso la sede del Centro Ohana di Bitritto (Centro Diurno “Cento Passi”, Traversa …