Ufficio Segreteria Affari Generali
Informazioni di Servizio
Responsabile
- dott.ssa DIANA Margherita
- Piazza Leone, 14 - 1° Piano
- 080.3858402
Personale e Recapiti
- Piazza Leone, 14 - 1° Piano
- Sig.a Pedota Vincenza
- Sig.a Maffei Anna Grazia
- Sig.a Muraglione Raffaella
- Sig.a Priano Carmela
- 080.3858205 - Protocollo
- 080.3858204 - Segreteria - Contratti - Personale
- 080.3858206 - Segreteria
- 080.3858243 - Segreteria
- affarigenerali@comune.bitritto.ba.it
- affarigenerali@pec.comune.bitritto.ba.it
Apertura al pubblico
- Dal Lunedì al Venerdì dalle 08,15 alle 12,30
Gio dalle 16,00 alle 17,30
dell’Ufficio di Segreteria
L’ufficio Segreteria provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio Comunale e della Conferenza dei capigruppo; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta Comunale e delle determinazioni dei Responsabili dei Servizi, delle ordinanze e dei decreti sindacali. Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri Comunali e degli altri utenti per i provvedimenti di competenza. Gestisce il protocollo informatico dell’Ente, l’archivio storico e l’archivio corrente; si occupa di tutte le trasmissioni e le relate di notifica dei messi comunali.
Scarica le info:
Procedimenti amministrativi a carico del servizio:
- procedimenti inerenti le determinazioni a contrattare per forniture di beni e servizi;
- procedimenti relativi agli atti di accertamento di entrate relative al Servizio Affari Generali;
- procedimenti di liquidazione inerenti le forniture di beni e servizi;
- procedimenti inerenti la predisposizione delle proposte di delibere di Giunta;
- procedimenti inerenti la predisposizione delle proposte di delibere di Consiglio;
- procedimenti inerenti la liquidazione a favore degli amministratori delle spese di viaggio e di soggiorno, dei permessi retribuiti ex art. 79 D.lgs. 267/2000 e dei gettoni per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e commissioni consiliari permanenti;
- procedimenti inerenti la quantificazione dell’indennità di carica;
- autorizzazioni all’accesso di copie atti di deliberazioni e determinazioni;
- autenticazione della firma apposta in calce a dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà;
- attestazioni di conformità di copie di documenti;

Servizi Comunali
Le Ultime News
Consulta le ultime novità del Comune.
TERMINE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA.
L’Ufficio Pubblica Istruzione comunale informa i genitori degli alunni che usufruiscono del servizio mensa scolastica che lo stesso terminerà in data 31.05.2022.
Bando di Concorso di Letteratura per l’Infanzia “Giacomo Giulitto – Città di Bitritto” – XXI Edizione ANNO 2022
Il Comune di Bitritto indice la XXI Edizione del Premio Nazionale di Letteratura per l’Infanzia “Giacomo Giulitto – Città di Bitritto”, aperto a tutte le …
Referendum abrogativi del 12.06.2022 esercizio del voto domiciliare
Informazioni per la richiesta di esercizio del voto domiciliare in occasione dei referendum previsti per il 12 giugno 2022-05-03Allegati scaricabili: modulo per la richiesta di …
AWISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
per la realizzazione di eventi culturali, turistici, sociali, di spettacolo nell’ambito del programma di eventi denominato BITRITTO ESTATE 2022
Attivazione piattaforma servizio mensa e trasporto scolastico a.s. 2021/2022
L’Ufficio Pubblica Istruzione comunale comunica che, a partire da giovedì 28 aprile 2022, sarà possibile utilizzare la piattaforma per il servizio mensa e trasporto scolastico. …
PROGETTO HOME CARE PREMIUM INPS 2022 – AMBITO TERRITORIALE BA10
Bando pubblico progetto HOME CARE PREMIUM INPS 2022 – Assistenza domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, iscritti alla Gestione Unitaria Prestazioni Creditizie e sociali, …