Ufficio Segreteria Affari Generali
Informazioni di Servizio
Responsabile
- dott.ssa DIANA Margherita
- Piazza Leone, 14 - 1° Piano
- 080.3858402
Personale e Recapiti
- Piazza Leone, 14 - 1° Piano
- Sig.a Pedota Vincenza
- Sig.a Maffei Anna Grazia
- Sig.a Muraglione Raffaella
- Sig.a Priano Carmela
- 080.3858205 - Protocollo
- 080.3858204 - Segreteria - Contratti - Personale
- 080.3858206 - Segreteria
- 080.3858243 - Segreteria
- affarigenerali@comune.bitritto.ba.it
- affarigenerali@pec.comune.bitritto.ba.it
Apertura al pubblico
- Dal Lunedì al Venerdì dalle 08,15 alle 12,30
Gio dalle 16,00 alle 17,30
dell’Ufficio di Segreteria
L’ufficio Segreteria provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio Comunale e della Conferenza dei capigruppo; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta Comunale e delle determinazioni dei Responsabili dei Servizi, delle ordinanze e dei decreti sindacali. Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri Comunali e degli altri utenti per i provvedimenti di competenza. Gestisce il protocollo informatico dell’Ente, l’archivio storico e l’archivio corrente; si occupa di tutte le trasmissioni e le relate di notifica dei messi comunali.
Scarica le info:
Procedimenti amministrativi a carico del servizio:
- procedimenti inerenti le determinazioni a contrattare per forniture di beni e servizi;
- procedimenti relativi agli atti di accertamento di entrate relative al Servizio Affari Generali;
- procedimenti di liquidazione inerenti le forniture di beni e servizi;
- procedimenti inerenti la predisposizione delle proposte di delibere di Giunta;
- procedimenti inerenti la predisposizione delle proposte di delibere di Consiglio;
- procedimenti inerenti la liquidazione a favore degli amministratori delle spese di viaggio e di soggiorno, dei permessi retribuiti ex art. 79 D.lgs. 267/2000 e dei gettoni per la partecipazione alle sedute di consiglio comunale e commissioni consiliari permanenti;
- procedimenti inerenti la quantificazione dell’indennità di carica;
- autorizzazioni all’accesso di copie atti di deliberazioni e determinazioni;
- autenticazione della firma apposta in calce a dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà;
- attestazioni di conformità di copie di documenti;

Servizi Comunali
Le Ultime News
Consulta le ultime novità del Comune.
Bando morosità incolpevole 2023
L’Amministrazione comunale rende noto che con Determinazione n. 128 del 25/09/2023 è stato approvato l’avviso pubblico per ottenere un contributo economico volto a ridurre la morosità …
Disinfestazione Antialare 26/09 ore 23:00
AVVISO Si avverte la cittadinanza che la disinfestazione antialare è stata programmata per il 26 SETTEMBRE Quindi si terranno sul territorio comunale le operazioni di: …
Test IT-alert
Giovedì 14 settembre alle ore 12 i telefoni cellulari in Puglia saranno raggiunti da un messaggio di test IT-alert, il nuovo sistema di allarme pubblico …
AVVISO ISCRIZIONI ONLINE AI SERVIZI SCOLASTICI PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO 2023/2024
AVVISO ISCRIZIONI ONLINE AI SERVIZI SCOLASTICI PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO 2023/2024
Avviso Pubblico rivolto ai nuclei familiari per l’accesso ai servizi socio educativi per minori tramite l’utilizzo del “Buono Servizio Minori” Annualità 2023/2024
L’Ufficio Servizi Sociali informa che con l’approvazione del nuovo programma regionale “PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027” è stata confermata la Misura “Buono Servizio Minori” nel settennio …
Giornata ricreativa a favore di soggetti diversamente abili – Zoo Safari Fasano
Sono aperti i termini per le adesioni alla giornata ricreativa in favore di soggetti diversamente abili presso lo “Zoo Safari” di Fasano (Br), organizzata da …