L’Ufficio Servizi Sociali comunica che entro e non oltre il 25 c.m. potranno essere presentate le istanze per la partecipazione al servizio di trasporto giornaliero per le cure termali presso le Terme di Torre Canne (BR).
Il servizio verrà effettuato dal 12 settembre al 24 settembre 2022 (con visite mediche fissate per il giorno 09.09.2022).
Il servizio è rivolto prioritariamente ai cittadini ultrasessantacinquenni (uomini) e ai cittadini ultrasessantenni (donne) ai quali non sarà richiesta alcuna compartecipazione al costo del servizio di trasporto, fermo restando che tutte le altre spese saranno a loro carico.
I cittadini che non rientrano in tali fasce d’età, sopra riportate, potranno partecipare solo in caso di disponibilità di posti nel mezzo di trasporto (autobus) messo a disposizione dal Comune, versando al Comune medesimo una quota di compartecipazione al costo del servizio di trasporto da determinarsi, successivamente, in base al numero degli aderenti.
L’avvio del servizio è subordinato alla ricezione di almeno n. 20 istanze di partecipazione.
Qualora perverranno più di n. 55 istanze si provvederà all’accoglimento in base all’ordine di arrivo fino al raggiungimento della capienza massima.
Si allegano:
– avviso;
– istanza;
– modello privacy.