Giornata ricreativa in favore di soggetti diversamente abili al Presepe Vivente di Pezze di Greco (Br)

Notizia relativa alla giornata ricreativa in favore di soggetti diversamente abili al Presepe Vivente di Pezze di Greco (Br)

28 Dicembre 2023

Sono aperti i termini per le adesioni alla giornata ricreativa in favore di soggetti diversamente abili presso il “Presepe Vivente” di Pezze del Greco (Br), organizzata da questo Comune, riservata ai cittadini residenti di età compresa tra i 18 ed i 80 anni (in caso di non autosufficienza sarà obbligatoria la presenza dell’accompagnatore).

Il Comune ha previsto, in forma totalmente gratuita, un servizio di trasporto tramite autobus per la visita al presepe, l’organizzazione delle attività di ricreazione e socializzazione nonché un piccolo ristoro in loco.

Giornata di svolgimento: 02.01.2024.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del 22.12.2023 all’ufficio Servizi Affari Sociali sito in via Bellino n. 4 (Bitritto).

06/02/2024, 16:56