Assegnazione in concessione di box al mercato coperto

Notizia relativa all'assegnazione in concessione di box al mercato coperto

30 Novembre 2023

COMUNE  DI  BITRITTO

Città Metropolitana di Bari

SERVIZIO POLIZIA LOCALE

SUAP/COMMERCIO

Bitritto – Via Oberdan  n.31 CAP 70020

Tel. 080-3858250   pec: poliziamunicipale@pec.comune.bitritto.ba.it

SI INFORMA

Che all’Albo Pretorio On line del Comune di Bitritto e sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 46 del 18/05/2023 sono stati pubblicati i seguenti bandi:

• Assegnazione in concessione di n. 3 box al nuovo mercato coperto giornaliero di via Pierri;
  • Assegnazione in concessione di n. 1 box al mercato coperto giornaliero di via Mercadante;

Le domande di partecipazione ai predetti bandi devono pervenire:

• a mezzo raccomandata AR o con plico analogo alla raccomandata inoltrato da Corrieri specializzati entro e non oltre il sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando di concorso, ovvero il 16/07/2023.

Le domande pervenute fuori dal predetto termine sono respinte e non danno luogo alla collocazione in graduatoria.

E’ possibile scaricare il bando e il relativo modello di domanda dall’Albo Pretorio On line e dalla sezione NEWS del sito istituzionale del Comune di Bitritto: www.comune.bitritto.ba.it

Informazioni più dettagliate possono essere acquisite presso il Servizio di Polizia Locale, aperto al pubblico nei giorni lunedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e nella giornata di giovedì dalle ore 15,30 alla ore 17,30.

Bitritto, 22/05/2023

10/01/2024, 16:58