Bando Pubblico Per Lโ€™assegnazione In Concessione Di N.3 Box Nel Nuovo Mercato Coperto Giornaliero Di Via F. Pierri

SI INFORMA

Che allโ€™Albo Pretorio On line del Comune di Bitritto e sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.94  del 19/10/2023 รจ stato pubblicato il bando per lโ€™assegnazione in concessione di n.3 box nel nuovo mercato coperto giornaliero di Via F. Pierri.

Le domande di rilascio per lโ€™assegnazione dei posteggi devono pervenire:

• a mezzo raccomandata AR
  • con plico analogo alla raccomandata inoltrato da Corrieri specializzati

entro e non oltre il sessantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando di concorso,ovvero entro il 17 Dicembre 2023.

Le domande pervenute fuori dal predetto termine sono respinte e non danno luogo alla collocazione in graduatoria.

Eโ€™ possibile scaricare il bando e il relativo modello di domanda dallโ€™Albo Pretorio On line e dalla sezione NEWS del sito istituzionale del Comune di Bitritto: www.comune.bitritto.ba.it

Informazioni piรน dettagliate possono essere acquisite presso il Servizio di Polizia Locale, aperto al pubblico nei giorni lunedรฌ e venerdรฌ dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e nella giornata di giovedรฌ dalle ore 15,30 alla ore 17,30.