Bando Pubblico Per L’assegnazione In Concessione Di N.3 Box Nel Nuovo Mercato Coperto Giornaliero Di Via F. Pierri

Notizia relativa al bando Pubblico Per L’assegnazione In Concessione Di N.3 Box Nel Nuovo Mercato Coperto Giornaliero Di Via F. Pierri

30 Novembre 2023

SI INFORMA

Che all’Albo Pretorio On line del Comune di Bitritto e sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.94  del 19/10/2023 è stato pubblicato il bando per l’assegnazione in concessione di n.3 box nel nuovo mercato coperto giornaliero di Via F. Pierri.

Le domande di rilascio per l’assegnazione dei posteggi devono pervenire:

• a mezzo raccomandata AR
  • con plico analogo alla raccomandata inoltrato da Corrieri specializzati

entro e non oltre il sessantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando di concorso,ovvero entro il 17 Dicembre 2023.

Le domande pervenute fuori dal predetto termine sono respinte e non danno luogo alla collocazione in graduatoria.

E’ possibile scaricare il bando e il relativo modello di domanda dall’Albo Pretorio On line e dalla sezione NEWS del sito istituzionale del Comune di Bitritto: www.comune.bitritto.ba.it

Informazioni più dettagliate possono essere acquisite presso il Servizio di Polizia Locale, aperto al pubblico nei giorni lunedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e nella giornata di giovedì dalle ore 15,30 alla ore 17,30.

11/01/2024, 10:46