Regione Puglia

Misura 1.4.1. “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI”

Descrizione e scopo

Il Comune di Bitritto ha avviato da tempo le attività di transizione digitale interna con l’obiettivo di erogare all’utenza, cittadini ed imprese, servizi online che rendano più agevole il rapporto con l’Amministrazione.

L'obiettivo è consentire all’Amministrazione un miglioramento della qualità e dell’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali T1 - Amministrazioni che aderiscono a un modello e un sistema progettuale comuni che semplificano l'interazione con gli utenti e facilitano la manutenzione per gli anni a venire

Dettagli

MISSIONE 1 “Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo”
COMPONENTE 1 “M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA”
INVESTIMENTO 1.4 “Servizi e Cittadinanza digitale”
Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”
Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU

CUP: F61F22003220006

Importo finanziato

€. 155.234,00

Modalità di accesso al finanziamento

Candidatura presentata alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale –Dipartimento per la trasformazione digitale

 

Avanzamento del progetto

Eseguito

Ultimo aggiornamento

04/09/2025, 10:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri