Sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione

Notizia relativa al sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione

30 Novembre 2023

A partire dal 15 novembre sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi presso l’ufficio anagrafe del comune di Bitritto.

Per maggiori informazioni cliccare sul link: https://www.interno.gov.it/it/notizie/anpr-certificati-anagrafici-online-e-gratuiti-i-cittadini.

Guida con le istruzioni per i cittadini per ottenere il certificato anagrafico online direttamente dal sito dell’ANPR

In esecuzione della Determina Dirigenziale della Sezione Politiche Abitative della Regione Puglia n. 412/2022 e della Determina del Responsabile del Settore Politiche Sociali di questo Comune n. 2 del 11.01.2023, sono aperti i termini per la partecipazione al bando pubblico al fine di assegnare i contributi integrativi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (Legge 431/1998) relativi all’anno 2021.

SI PRECISA CHE LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 17.02.2023 (ORE 14.00).

Si prega di visionare gli allegati, precisando che la domanda viene riportata anche in formato editabile.

F.to Francesco Valente

Consigliere delegato Politiche Sociali