Avviso pubblico per l’accesso al contributo economico DIGITAL DIVIDE

Dettagli della notizia

Avviso relativo al pubblico per l’accesso al contributo economico DIGITAL DIVIDE

Data:

30 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che con determinazione n. 111 del 02.11.2023, in corso di pubblicazione, è stato approvato l’Avviso per l’accesso al contributo economico “DIGITAL DIVIDE” fino ad un massimo di 500 euro per chi possiede ISEE inferiore a €. 9.360,00.

E’ possibile richiedere il contributo nei seguenti casi:

• certificazioni informatiche di base (EIPASS o ICDL base);
  • rimborso di spese relative all’acquisto di dispositivi informatici (modem, router e tutte le altre apparecchiature che consentono il collegamento alla rete internet);
  • per il pagamento del canone di abbonamento internet.

Le domande devono essere presentate entro le ore 13.00 del 13 novembre 2023 all’ufficio protocollo, o al seguente indirizzo pec: urbanistica@pec.comune.bitritto.ba.it .

E’ possibile scaricare l’Avviso e il relativo modello di domanda dall’Albo Pretorio On line e dalla sezione NEWS del sito istituzionale del Comune di Bitritto: www.comune.bitritto.ba.it.

06/02/2024, 16:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!