Concessione di vouchers per cure odontoiatriche “insieme per un sorriso”

30 Novembre 2023

Con Determinazione Dirigenziale n. 497 del 28/03/2022 è stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione del Voucher per cure odontoiatriche rivolto ai minori facenti parte dei nuclei beneficiari del reddito di cittadinanza.

Il “Voucher cure odontoiatriche” è un titolo che consente a chi ne fa richiesta e in possesso dei requisiti di accedere a cure odontoiatriche per l’importo complessivo di € 150,00. E’ spendibile presso gli studi medici odontoiatrici, che mediante modulo di adesione debitamente sottoscritto, accettano di eseguire la prestazione odontoiatrica.

I beneficiari del presente  voucher sono i minori fino all’età di anni 18 facenti parte delle famiglie beneficiarie del Reddito di Cittadinanza, residenti nel Comune di Bitritto.

L’interessato potrà presentare domanda (scaricabile dal seguente sito www.comune.bitritto.ba.it) entro le ore 23.59 del giorno 26 Aprile 2022 inviandola esclusivamente a mezzo di posta elettronica ai seguenti indirizzi:

Pec:     ambitosocialeba10.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Email: udpba10@comune.modugno.ba.it.

In allegato doc. pdf riguardanti:

06/02/2024, 16:58