Giornata ricreativa a favore di soggetti diversamente abili – Zoo Safari Fasano

Notizia relativa alla giornata ricreativa a favore di soggetti diversamente abili – Zoo Safari Fasano

30 Novembre 2023

Sono aperti i termini per le adesioni alla giornata ricreativa in favore di soggetti diversamente abili presso lo “Zoo Safari” di Fasano (Br), organizzata da questo Comune, riservata ai cittadini residenti diversamente abili di età compresa tra i 18 ed i 70 anni.

Il Comune predisporrà un servizio di trasporto tramite autobus e l’organizzazione delle attività in struttura per l’intera giornata, compreso il pranzo.

Il servizio è rivolto ai cittadini residenti diversamente abili di età compresa tra i 18 ed i 70 anni, (in caso di non autosufficienza sarà obbligatoria la presenza dell’accompagnatore), ai quali non sarà richiesta alcuna compartecipazione al costo del servizio di trasporto, attività in struttura e pranzo, fermo restando che tutte le altre spese, nessuna esclusa, saranno a loro carico.

GIORNATA DI SVOLGIMENTO: 29 agosto 2023.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del 24 agosto 2023 all’ufficio Servizi Affari Sociali in via Bellino n. 4 (Bitritto).

Alla domanda dovranno essere allegati, a pena di esclusione:

1. Documento di identità in corso di validità dell’istante;

2. Documento di identità in corso di validità dell’accompagnatore (necessario in caso di non autosufficienza e/o difficoltà motorie);

3. Copia del verbale di invalidità della Commissione medica in modalità privacy;

4. Informativa sulla privacy.

Il Comune approverà l’elenco dei partecipanti secondo il criterio dell’ordine cronologico di arrivo e fino al raggiungimento massimo di 60 posti (tra beneficiari ed accompagnatori). Le domande pervenute oltre il termine di scadenza previsto potranno essere accolte, qualora vi siano posti disponibili, secondo l’ordine cronologico di arrivo.

La modulistica è scaricabile dal sito istituzionale del Comune (albo pretorio e homepage) ed è disponibile presso gli uffici Affari Sociali (Via Bellino n. 4 – Bitritto).

Per eventuali richieste di chiarimenti: tel. n.0803858365

10/01/2024, 16:43