Piano di emergenza comunale

Pagina contenente il Piano di emergenza comunale

Il tema della sicurezza delle persone è di estremo interesse e deve essere al centro dell’attenzione delle Istituzioni. Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale di Bitritto ha approvato, con deliberazione di C.C. n. 24/2015, il nuovo Piano di Emergenza Comunale dotando la nostra comunità di uno strumento prezioso per la prevenzione e la gestione delle emergenze che possono verificarsi sul nostro territorio.

Le indicazioni e le istruzioni che vi apprestate a leggere sono state pensate per fornire a tutti i cittadini informazioni utili, finalizzate a contenere i danni a persone o cose; si tratta, in sostanza, di basilari norme comportamentali che, se seguite con cura e scrupolo, possono evitare gravi danni nel malaugurato caso di situazioni critiche che si possono verificare.

Per l’Amministrazione Giulitto, lo scopo di questa iniziativa è quello di aiutare a formare e diffondere una cultura della sicurezza, che nel nostro Paese viene spesso sottovalutata.

Per informazioni più dettagliate sul Piano di Emergenza Comunale vi raccomandiamo di consultare infoALERT365 – BITRITTO, accessibile dalla home page del sito istituzionale www.comune.bitritto.ba.it. Sempre su infoALERT365 – BITRITTO potete registrarvi per ricevere, via email e WhatsApp, Messaggi di Allerta informazioni di pubblica utilità riguardanti il nostro Comune.

Il Comandante della Polizia Locale Magg. Petruzzellis Dott. Vito
Il Sindaco R
ag. Giuseppe Giulitto

Pagina aggiornata il 17/01/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto