Avviso cure termali giornalieri Servizio di trasporto gratuito per cure termali alle Terme di Torre Canne 2024

Avviso relativo alle cure termali giornalieri Servizio di trasporto gratuito per cure termali alle Terme di Torre Canne 2024

11 Marzo 2024

Sono aperti i termini per le adesioni al ciclo di CURE TERMALI GIORNALIERE organizzato da questo Comune che si svolgeranno presso le Terme di Torre Canne (BR) con trasporto A/R, riservate ai cittadini che necessitano di cure termali.
Il Comune predisporrà un servizio di trasporto tramite autobus (100 posti) a noleggio per la durata dell’intero ciclo (12 giorni).
Il servizio è rivolto prioritariamente ai cittadini ultrasessantacinquenni (uomini) ed ai cittadini ultrasessantenni (donne) purché autonomi, ai quali non sarà richiesta alcuna compartecipazione al costo del servizio di trasporto, fermo restando che tutte le altre spese, nessuna esclusa, saranno a loro carico.
I richiedenti non appartenenti alle predette categorie potranno partecipare solo in caso di disponibilità di posti.
𝐏𝐄𝐑𝐈𝐎𝐃𝐎 𝐃𝐈 𝐒𝐕𝐎𝐋𝐆𝐈𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎: 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐢𝐥 10 giugno 𝐞 𝐢𝐥 22 giugno 𝟐𝟎𝟐4 (visita medica prevista per il 08.06.2024) dal lunedì al sabato, per 2 settimane (tot.12 gg.).
Cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del 23 Marzo 2024 all’ufficio Servizi Affari Sociali in via Bellino n. 4 (Bitritto) ovvero via pec al seguente indirizzo affarisociali@pec.comune.bitritto.ba.it ovvero presso l’ufficio protocollo di questo Comune – (p.zza Leone n. 14).

Alla domanda dovranno essere allegati, a pena di esclusione:

1. Documento di identità in corso di validità;
  2. prescrizione medica per il ciclo di cura termale indicato per la propria patologia
  3. Informativa sulla privacy.
    Il Comune approverà l’elenco dei partecipanti secondo il criterio dell’età anagrafica in ordine decrescente e fino al
    La convenzione SSN copre solo 1 ciclo di cure, eventuali altre cure sono a carico dell’interessato.
    La modulistica è scaricabile dal sito istituzionale del Comune ( albo pretorio e homepage) ed è disponibile presso gli uffici Affari Sociali (Via Bellino n. 4 – Bitritto)

15/05/2024, 16:58