Avviso pubblico โ€“ Servizio di trasporto gratuito per cure termali alle Terme di Torre Canne.

In esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 79 del 15 giugno 2023, lโ€™Amministrazione comunale organizza il โ€œServizio Terme โ€“ anno 2023โ€ per le Terme di Torre Canne, dedicato a 50 cittadini residenti nel comune di Bitritto. Il servizio eฬ€ rivolto prioritariamente ai cittadini ultrasessantacinquenni (uomini) ed ai cittadini ultrasessantenni (donne) purchรฉ autonomi, ai quali non sarร  richiesta alcuna compartecipazione al costo del servizio di trasporto I richiedenti non appartenenti alle predette categorie potranno partecipare solo in caso di disponibilitร  di posti. PERIODO DI SVOLGIMENTO: compreso tra il 24 luglio e il 05 agosto 2023 (visita medica prevista per il 21.07.2023) dal lunedรฌ al sabato, per 2 settimane. La domanda di partecipazione dovrร  pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del 30 giugno 2023 allโ€™ufficio Servizi Affari Sociali in via Bellino n. 4 (Bitritto) ovvero via pec al seguente indirizzo affarisociali@pec.comune.bitritto.ba.it ovvero presso lโ€™ufficio protocollo di questo Comune – (p.zza Leone n. 14). Alla domanda dovranno essere allegati, a pena di esclusione: 1. Documento di identitร  in corso di validitร ; 2. Prescrizione medica per il ciclo di cura termale indicato per la propria patologia 3. Informativa sulla privacy. Si precisa che lโ€™avvio del servizio sarร  subordinato alla ricezione di almeno n. 25 istanze di partecipazione. In allegato: – Avviso pubblico; – Modello domanda di partecipazione; – Informativa privacy.