Avviso pubblico servizio di trasporto gratuito per cure termali alle Terme di Torre Canne.

Dettagli della notizia

Avviso pubblico relativo al servizio di trasporto gratuito per cure termali alle Terme di Torre Canne

Data:

30 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

In esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 79 del 15 giugno 2023, l’Amministrazione comunale organizza il “Servizio Terme – anno 2023” per le Terme di Torre Canne, dedicato a 50 cittadini residenti nel comune di Bitritto. Il servizio è rivolto prioritariamente ai cittadini ultrasessantacinquenni (uomini) ed ai cittadini ultrasessantenni (donne) purché autonomi, ai quali non sarà richiesta alcuna compartecipazione al costo del servizio di trasporto I richiedenti non appartenenti alle predette categorie potranno partecipare solo in caso di disponibilità di posti. PERIODO DI SVOLGIMENTO: compreso tra il 24 luglio e il 05 agosto 2023 (visita medica prevista per il 21.07.2023) dal lunedì al sabato, per 2 settimane. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del 30 giugno 2023 all’ufficio Servizi Affari Sociali in via Bellino n. 4 (Bitritto) ovvero via pec al seguente indirizzo affarisociali@pec.comune.bitritto.ba.it ovvero presso l’ufficio protocollo di questo Comune – (p.zza Leone n. 14). Alla domanda dovranno essere allegati, a pena di esclusione: 1. Documento di identità in corso di validità; 2. Prescrizione medica per il ciclo di cura termale indicato per la propria patologia 3. Informativa sulla privacy. Si precisa che l’avvio del servizio sarà subordinato alla ricezione di almeno n. 25 istanze di partecipazione. In allegato: – Avviso pubblico; – Modello domanda di partecipazione; – Informativa privacy.

11/01/2024, 10:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!