Descrizione
È indetta la procedura di selezione per l’assegnazione temporanea delle concessioni di posteggio alla Fiera della Madonna di Costantinopoli che si svolgerà il 02 marzo 2025, corrispondente alla domenica antecedente la festa patronale di martedì 4 marzo 2025;
La domanda di partecipazione, completa di bollo da € 16,00, dovrà pervenire al Comune, utilizzando apposita modulistica scaricabile dal sito internet del Comune di Bitritto – Albo Pretorio On Line, con una delle seguenti modalità:
1) Tramite posta elettronica (PEC) poliziamunicipale@pec.comune.bitritto.ba.it, farà fede la data di ricevuta di consegna della pec.
La documentazione va scansionata in formato pdf e poi inviata in allegato alla pec;
2) Tramite raccomandata AR (farà fede la data di spedizione al Comune) al seguente indirizzo: Comune di Bitritto – Servizio di Polizia Locale – Via Oberdan n.31 - 70020 Bitritto (BA);
Il termine massimo di presentazione della domanda per la Fiera della Madonna di Costantinopoli è di sessanta giorni successivi alla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia avvenuta in data 17/10/2024 e precisamente il 15/12/2024;
Per saperne di più scarica gli allegati in basso: