Giornata ricreativa in favore di soggetti anziani presso le Luminarie di Salerno

Avviso relativo alla giornata ricreativa in favore di soggetti anziani presso le Luminarie di Salerno

11 Gennaio 2024

Sono aperti i termini per le adesioni alla giornata ricreativa in favore di soggetti anziani presso le Luminarie di Salerno (Sa), organizzata da questo Comune, riservata ai cittadini residenti ultrasessantacinquenni (per gli uomini) e ai cittadini sessantenni (per le donne), purché autonomi, ai quali non sarà richiesta alcuna compartecipazione al costo del servizio  di trasporto e di ristoro in loco.

GIORNATA DI SVOLGIMENTO: 18.01.2024.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del 15.01.2024 all’ufficio Servizi Affari Sociali in via Bellino n. 4 (Bitritto).

Il Comune approverà l’elenco dei partecipanti secondo il criterio dell’ordine cronologico di arrivo e fino al raggiungimento massimo di 50 posti.

25/01/2024, 14:06