Campi Estivi 2024

Sono aperti i termini per le iscrizioni gratuite ai Campi Estivi Anno 2024.

31 Luglio 2024

Sono aperti i termini per le iscrizioni gratuite ai Campi Estivi Anno 2024 promossi da quest’Amministrazione Comunale a favore di minori residenti, anche diversamente abili, di età compresa tra i 6 ed i 16 anni.

Il Comune ha affidato l’organizzazione e lo svolgimento delle attività ludico-ricreative aventi finalità educative, inclusive e risocializzanti all’ Associazione Sportiva ASD Levante con sede legale a Bitritto in via M. Buonarroti, 25.

LE ATTIVITA’ SI  SVOLGERANNO: DA Lunedì 26 AGOSTO A Venerdì 6 SETTEMBRE P.V.

dalle h.8,30 alle h. 13,00 circa sul territorio di Bitritto ma anche presso sedi esterne.

Ai partecipanti sarà garantita la distribuzione di merende ed acqua, oltre ad un servizio trasporto AR relativamente alle attività esterne al territorio comunale (Piscina) e ad un servizio navetta per raggiungere sedi distaccate (Ranch).

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del 09.08.2024 presso l’Ufficio servizi Sociali via Bellino, 4 ove ci sarà un operatore dell’Associazione ASD Levante addetto alla ricezione delle domande o  inviate tramite  mail al seguente indirizzo : asdlevantebitritto@libero.it

Alla domanda dovranno essere allegati:

1. Documento di identità in corso di validità del genitore;
  2. Attestazione ISEE Ordinario in corso di validità.

(La domanda contiene già l’informativa sulla privacy e la dichiarazione di eventuali allergie e/o intolleranze).

Il Comune approverà l’elenco dei partecipanti fino al raggiungimento massimo di 60 minori dando priorità  ai casi segnalati dall’Ufficio Servizi sociali ed a coloro che hanno un ISEE (in corso di validità) pari o inferiore alla soglia minima vitale prevista dall’INPS.

La modulistica è scaricabile dal sito istituzionale del Comune (albo pretorio e homepage) ed è disponibile presso gli uffici Affari Sociali (Via Bellino n. 4– Bitritto).

Per eventuali richieste di chiarimenti: tel. n. 080.3858267

Bitritto,31.07.2024