Pagine
- Privacy Policy
- Amministrazione
- Novità
- Servizi
- Vivere il Comune
- Argomenti
- Domande frequenti
- Elezioni 8 e 9 giugno 2024
- Elezioni Europee e Amministrative 2024
- Voto Domiciliare
- Orari straordinari apertura dell’Ufficio Elettorale
- Presentazione delle candidature per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale
- Tessera elettorale
- Voto di studenti e studentesse fuori sede in occasione delle elezioni europee dell'8 e 9 giugno 2024
- Newsletter
- Segnalazioni
- Feedback
- Elenco Scrutatori nominati e riserve
- Istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione
- Orari di apertura Ufficio Elettorale
- Giorni e orari di apertura per rilascio certificati medici - ASL BA
- Cookie Policy (UE)
- Note legali
- AFFLUENZA
- Fatturazione Elettronica
- InfoALERT365
- Area Famiglia
- Porta Unica d’Accesso
- Prenotazioni
- V.A.S. Valutazione ambientale strategica
- Prenotazioni – Appuntamento cancellato
- Letteratura
Gallerie Fotografiche
Documenti Pubblici
- Info sul rilascio della nuova carta d’identità elettronica
- Carta del servizio di mensa scolastica
- Linee guida per il funzionamento della commissione mensa
- Statuto Comunale
- Regolamento Associazioni
- Richiesta di Autentica e Certificazioni
- Info su patrocinio, contributi e agevolazioni
- Info sulla gestione associazioni/enti del terzo settore
- Info sui gemellaggi
- Info sul rilascio delle certificazioni/autentiche di firma
- Dichiarazione di residenza – Avvertenze e Modalità di presentazione
- Info sul rilascio certificati storici
- Info sulla unione / scissione del nucleo familiare
- Info sugli atti di stato civile
- Info sulle convivenze di fatto e sulle unioni civili
- Informativa DAT ministero
- Info inerenti le competenze dell’Ufficio Elettorale
- Info inerenti la Tessera Elettorale
- Info sui procedimenti dell’ufficio leva
Eventi
Luoghi
- Chiesa Madonna del Carmine
- Canile Comunale
- Municipio
- Cimitero
- Biblioteca di Bitritto
- Istituto comprensivo Rita Levi-Montalcini - Scuola dell'infanzia
- Istituto comprensivo Rita Levi Montalcini - Scuola dell'Infanzia Via Moscati
- Scuola Primaria - Istituto comprensivo Rita Levi-Montalcini
- Scuola Secondaria di Primo Grado - Istituto comprensivo Rita Levi-Montalcini
- Associazione culturale Casa Torre Pro-Loco di Bitritto
- Centro italiano femminile
- A.P.S. Empateya
- Anagrafe Sanitaria
- Servizio igiene pubblica
- Consultorio - Guardia Medica
- A.P.S. filo del discorso
- Associazione artistico culturale laboratorio d'arte Reforma
- A.P.S. Medea
- Associazione Musicale Santa Cecilia
- A.P.S. diamo voce alla musica
- Gemini Music & Art
- Associazione culturale orizzonti musicali Bitritto
- A.S.D. Bitritto sportiva
- A.S.D. MTB club Bitritto
- A.S.D. atletica Bitritto
- A.S.D. levante Bitritto
- A.S.D. polisportiva basket Bitritto
- A.S.D. Volley Frogs
- A.S.D. team Puglia Bitritto
- A.S.D. Tropicalismo dance
- Arcobaleno Bitritto ONLUS
- Gruppo Fraters Bitritto
- O.D.V. Centro culturale la pietra scartata
- O.D.V. Misericordia Bitritto
- Università della terza età e del tempo libero Bitritto
- Università della terza età centro studi e ricerca "Rosalba Barnaba"
- Madonna del Piano
- Chiesa di Maria SS. di Costantinopoli
- Chiesa San Luigi Gonzaga
- Chiesa di San Rocco
Notizie
- Convocazione Primo Consiglio Comunale
- Avviso Pubblico per la selezione di beneficiari dei Progetti di Vita Indipendente per il Dopo di Noi (L.n.112/2016) rivolto a persone con disabilità grave
- Giornata ricreativa in favore di soggetti diversamente abili al Presepe Vivente di Pezze di Greco (Br)
- Attivo lo sportello di facilitazione digitale per i cittadini
- Disposizioni per contrastare il degrado di edifici in stato di abbandono. Ordinanza
- Disinfestazione antialare
- Avviso RED
- RED - Reddito di dignità 2023 – Approvazione graduatoria definitiva
- XXI Edizione del Concorso di Letteratura per l’infanzia”Giacomo Giulitto”
- Tutorial per la fruizione del servizio di mensa scolastica comune di bitritto
- Piano eliminazione barriere architettoniche adozione
- BITRITTO ESTATE 2024. Manifestazione d'interesse
- Avviso assegno di maternità avviso assegno nucleo familiare con almeno tre figli
- Indicazioni in materia di macellazione per il consumo domestico privato di suini al di fuori del macello
- Assegnazione di buoni spesa in favore di nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus covid-19
- Disposizioni urgenti di igiene pubblica per interventi di derattizzazione e contenimento dei topi e dei ratti sul territorio comunale
- Elenco esercizi commerciali aderenti ai buoni spesa dicembre 2021
- Ordinanza sindacale di sospensione della fiera annuale e spettacolo viaggiante per la festa patronale
- Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini
- Sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione
- Fiera annuale “Maria SS. di Costantinopoli” del 05/03/2023.
- Presentazione della bozza del PUG” che si terrà venerdì 10 marzo alle ore 18 e 30 presso la Sala Castello di Bitritto
- Contrasto alle ondate di calore - Servizio Emergenza Caldo
- Avvio accreditamento al Catalogo telematico regionale dell’offerta per minori zerosei anno educativo 2023/2024
- Disinfestazione antialare
- Programma 2023
- L. 9/12/98, n. 431 Art.11 Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. Approvazione graduatorie dei beneficiari relative all’annualità 2021
- Carta Dedicata a te - Bonus economici a sostegno delle famiglie
- Sollecito TARI 2022 avviso ai contribuenti
- Proseguono i lavori per il PUG
- Soggiorno climatico disabili
- Calcolatore Imu anno 2023
- Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Bitritto del 8 e 9 giugno 2024
- Assegnazione in concessione di box al mercato coperto
- Comunicazione Disservizio Rientrato
- Misura 2 - Componente 4 - Investimento 3.1. Interventi di riforestazione urbana ed extraurbana nella Città Metropolitana di Bari Progetto BA01 "DALLA MURGIA ALL'ADRIATICO"
- Avviso chiusura ufficio tributi per trasferimento sede
- Accordo territoriale di Bitritto
- Comunicazione di Avviso Pubblico per accedere al contributo “Patto di Cura” 2023/24 – A.D. Regione Puglia n. 1040 del 01.06.202
- Comunicazione di avviso pubblico per accedere al contributo “Sostegno Familiare” 2023 – A.D. Regione Puglia n. 1039 del 01.06.2023.
- Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2024/2025
- Avviso pubblico servizio di trasporto gratuito per cure termali alle Terme di Torre Canne.
- Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici a.s. 2023/2024
- Modello Liti Pendenti Anno 2023
- Iscrizioni e rinnovi online ai servizi scolastici per il nuovo Anno Scolastico 2024/2025
- Notifiche Via PEC?
- Campi Estivi 2024
- Campo estivo 2023 per minori di eta’ compresa tra I 6 ed I 16 anni (24 luglio – 11 agosto)
- Ondata di calore luglio 2023
- Avviso raccolta fondi conselice 2023
- Giornata ricreativa a favore di soggetti diversamente abili – Zoo Safari Fasano
- Avviso Pubblico rivolto ai nuclei familiari per l’accesso ai servizi socio educativi per minori tramite l’utilizzo del “Buono Servizio Minori” Annualità 2023/2024
- Avviso iscrizioni online ai servizi scolastici per il nuovo anno scolastico 2023/2024
- Disinfestazione antialare
- CHIUSURA STRAORDINARIA UFFICI COMUNALI
- Test IT-alert
- Bando morosità incolpevole 2023
- Chiusura Conto Corrente Postale
- Elenco ammessi campo estivo 2024
- Avviso pubblico sostegno economico
- Disinfestazione antialare
- Chiusura straordinaria Ufficio Tributi
- Giornata ricreativa in favore di soggetti anziani presso le Luminarie di Salerno
- Bitritto d'estate - Programma Settembre 2024
- Bando Pubblico Per L’assegnazione In Concessione Di N.3 Box Nel Nuovo Mercato Coperto Giornaliero Di Via F. Pierri
- Bando per L’assegnazione In Concessione Di N.1 Posteggio Isolato Permanente Per La Somministrazione Di Alimenti E Bevande, In Via P. Nenni
- Disinfestazione antialare
- Bando di concorso nazionale di letteratura per l'infanzia - Edizione 2024
- Carta Dedicata a Te 2024
- Bando Di Concorso Per L’assegnazione In Concessione Di N.1 Posteggio Isolato Permanente Per La Vendita Di Alimenti E Bevande, In Via Bachelet (Interno Villa Dei Bersaglieri)SI
- Svolgimento delle operazioni di disinfestazione antialare del 05/06/2024
- Disinfestazione antialare
- Bando per la partecipazione alla fiera della madonna di Costantinopoli anno 2024
- Buoni servizi Minori . Al via le domande da mercoledì 5 giugno 2024
- Disinfestazione Antialare 08/11 ore 23:00
- Avviso esplorativo per manifestazione di interesse di operatori economici inerente “all’attivazione di punti di facilitazione digitale dell’ambito territoriale di Modugno-Bitetto-Bitritto
- Buono servizi Anziani e Disabili. Al via le domande dal 3 giugno
- Terme di Torre Canne
- Avviso pubblico per l’accesso al contributo economico DIGITAL DIVIDE
- Rinnovo classificazione strutture alberghiere
- La scorta di Enrico
- Concessione di vouchers per cure odontoiatriche “insieme per un sorriso”
- Fiera annuale “Maria SS. di Costantinopoli” del 03/03/2024
- Disinfestazione antialare
- A Bitritto un workshop sulle nuove tecnologie in agricoltura
- 2 Ottobre, festa dei nonni: risorse importanti della famiglia
- Chiusura ufficio tributi 11 ottobre
- AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL' ATTRIBUZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO ECONOMICO DIRETTE EQUIVALENTI ALLE DETRAZIONI ALL' ADDIZIONALE REGIONALE IRPEF PER I CARICHI DI FAMIGLIA DI CUI ALL'ART.3 LEGGE REGIONALE N. 40/2015 PER IL PERIODO DI IMPOSTA ANNO 2023.
- Disinfestazione antialare
- ISTAT – Censimento permanente popolazione e abitazioni anno 2024
- Chiusura anticipata 01.03.2024 ufficio tributi
- Avviso cure termali giornalieri Servizio di trasporto gratuito per cure termali alle Terme di Torre Canne 2024
- Assegno di maternità anno 2024
- Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici a.s. 2024/2025
- Raccolta firme della lista Pace Terra Dignità per le elezioni europee 2024
- Avviso pubblico per l’attivazione di un partenariato con ETS, mediante coprogettazione, ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs. n. 117/2017 finalizzato alla gestione delle attività di pronto intervento sociale per il contrasto alla povertà.
- Svolgimento delle operazioni di disinfestazione antialare del 19/06/2024
Servizi
- Servizio prestito librario
- Richiesta di Autentica e Certificazioni
- Certificazioni/autentiche di firma
- Dichiarazione di residenza
- Rilascio della nuova carta d’identità elettronica
- Info sulla unione / scissione del nucleo familiare
- Stato civile
- Unioni civili
- Servizio Mensa Scolastica
- Trasporto Scolastico
- Rilascio certificati storici
- Occupazione suolo pubblico per traslochi o lavori edili
- Iscrizione anagrafica per cittadini europei
- Certificato di nascita per cittadini europei
- Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
- Cambio di residenza
- Certificati anagrafici ed elettorali
- Sportello Unico per l’Edilizia
- Calcolo IMU
- Occupazione suolo pubblico
- Permesso per parcheggi invalidi ( DPR 495/92 art. 381)
- Permesso per passo carrabile
- Bonus economici
Domande frequenti
- Posso rinnovare la carta d’identità prima della scadenza?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d'identità elettronica. Come posso riaverli?
- Che validità temporale ha la carta di identità elettronica?
Incarichi
- Assessore comunale
- Membro Ufficio Segreteria – Affari generali
- Membro Ufficio Cultura Sport e Tempo Libero
- Membro Ufficio URP
- Membro Ufficio Staff
- Membro Ufficio Anagrafe
- Membro Ufficio Stato Civile
- Membro Ufficio Elettorale
- Membro Ufficio Leva
- Consigliere
- Membro Ufficio Ragioneria, Gestione economica del Personale, Contabilità analitica e Controllo di gestione
- Membro Comando di Polizia Locale
- Presidente del Consiglio
- Consigliere di opposizione
- Segretario Comunale
- Membro Ufficio Finanza e Patrimonio
- Membro Ufficio Tributi
- Membro Ufficio Commercio
- Membro Protezione Civile Comunale
- Membro Ufficio Lavori Pubblici
- Membro Ufficio Servizi Sociali
- Membro Ufficio servizi scolastici
- Membro Ufficio Urbanistica
- Sindaco
- Vicesindaco
Persone Pubbliche
- Maria Caporusso
- Simone Coppola
- Vito Paparella
- Giuseppe Giusti
- Valentina Pizzulli
- Luisa Pantaleo
- Vito Diana
- Maira De Filippis
- Gianrocco Conteduca
- Sabino Paparella
- Antonio De Filippis
- Antonio Pignataro
- Maria Gabriella De Stefano
- Persona non disponibile
- Cinzia Gazaneo
- Marilena Pierri
- Sig.a Vincenza Pedota
- Sig.a Anna Grazia Maffei
- Sig.a Raffaella Muraglione
- Sig.a Carmela Priano
- Ernesto Aresta
- Maria Loconte
- Natalia Catella
- Francesco Valente
- Alma Dalessandro
- dott. Francesco Giuseppe Capozzi
- Nicola Montenegro
- Filomena Musceo
- Michele Maffei
- Michele Sacino
- Giovanna Carmela Romita
- Sig. Oronzo Ciracì
- Sig. Silvestro Di Tullio
- Sig. Giuseppe Lorusso
- Sig. Vincenzo Venturiero
- Dott.ssa Marida Urbano
- Sig.a Margherita Sicchitiello
- Dott.ssa Nunzia Strignano
- Sig. Andrea Maffei
- Dr. Giovanni Arpino
- Rag. Grazia Lo Riso
- Rag. Donato Maria Costantino Pantaleo
- Sig. Eduardo Pierri
- Persona pubblica Non disponibile
- Geom. Vincenzo Giardinelli
- Persona pubblica non disponibile
- Giovanni Cattedra
- Sig. Giovanni De Palma
- Vito Petruzzellis
- Stefano Romanazzi
- Crescenza Montelli
- Efthimia Pantzartzis
- Dominga Maffei
- Maria De Santis
- Giovanna Latartara
- Mariella Ciliberti
- Ilenia Destefano
- Angelo Tafuni
- Vittoria Pantaleo
- Gianluca Natuzzi
- Angelo Capozzi
- Anna Saponaro
- Antonella Rubino
- Elena Acquaviva
- Carmen Sicolo
- Antonella Pansini
- Alessandra Costantiello
- Lorenzo Campanale
- Vito Bellone
- Luigia De Tullio
- Giuseppe Giulitto
- Bruno Vitantonio
Siti Tematici
Unità Organizzative
- Affari Generali - Demografici - Stato Civile
- Ufficio Staff
- Consiglio Comunale
- Ufficio Segreteria - Affari generali
- Ufficio Cultura, Sport e Tempo libero
- Ufficio U.R.P.
- Segretario Comunale
- Ufficio Anagrafe
- Ufficio Stato Civile
- Ufficio Elettorale
- Ufficio Leva
- Area Servizi Finanziari
- Ufficio Finanza e Patrimonio
- Ufficio Tributi
- Area Polizia Locale - Igiene Urbana - Protezione civile
- Ufficio commercio su aree pubbliche
- Comando Polizia Locale
- Protezione Civile Comunale
- Ufficio Lavori Pubblici
- Ufficio Servizi Sociali
- Ufficio Ragioneria, Gestione economica del Personale, Contabilità analitica e Controllo di gestione.
- Ufficio Servizi Scolastici
- Ufficio Urbanistica
- Sindaco
- Giunta Comunale
Pagina aggiornata il 27/03/2024